ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ultimo grande appuntamento con #OttobreDeAndre’ 2016: tanti “trafficanti di sogni” al Teatro Ambra

SAVONA- Si chiude oggi 22 ottobre con un ultimo grande appuntamento, l'Edizione 2016 di Ottobre con De Andrè. A partire dalle ore 17.00, alcuni “mostri sacri” della musica italiana e legati alla figura di Fabrer calcheranno il palco del Teatro Ambra di Albenga. Sono: la brigantessa della musica popolare italiana Teresa De Sio, il cantautore e ambasciatore dell'Unicef Alberto Fortis e l'artista da sempre disponibile e aperto alle iniziative benefiche contro il disagio sociale Memo Remigi.
 Il tutto avrà, come sempre, per quanto riguarda gli eventi di questa rassegnna, uno scopo benefico: ovvero aiutare la Comunità di San Benedetto al Porto di don Gallo.
Tanti altri ospiti prenderanno parte a questo grande evento, spettacolo: Danila Satragno, Gabriele Gentile, il Clan Destino, Marco Ghini e Rossano Giallombardo, Paola Matarrese con Michelangelo Vanni e Simone Calderone, Mauro Vero, Nando Rizzo con Alberto Garassino e Nico Terzi, tutti con i loro sogni da condividere.
Sul palco, ospite d’onore e presenza significativa, la mitica Esteve, la chitarra di Fabrizio De Andrè portata direttamente da Genova dalla responsabile del Museo di via del Campo 29 rosso.
La manifestazione è ideata e organizzata dai Fieui di caruggi (ragazzi dei vicoli) in collaborazione con il Comune di Albenga e con la partecipazione affezionata di Dori Ghezzi e Antonio Ricci.

Facebook