ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Inaugurato un altro punto #ARCAPLANET: fa tris nel bolognese

Si terrà giovedì 20 ottobre la grande festa di inaugurazione del 156° punto vendita di Arcaplanet, la catena leader del pet care in Italia. Si tratta del terzo punto vendita nel bolognese, dopo quello di Bologna centro e quello del quartiere Navile, 14° store in Emilia Romagna.
Si tratta di un negozio che sorgerà all’interno del centro commerciale Meridiana (Via Aldo Moro 64) di 300 metri quadrati con più di otto mila prodotti in vendita tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori che vanno dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi all’igiene, dai lettini ai guinzagli, ai “trasportini”, tutti prodotti innovativi, all’avanguardia e inaspettati. Nel nuovo store sarà possibile effettuare la toelettatura per cani di tutte le taglie oltre a ulteriori servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.
L’inaugurazione di giovedì si inserisce nell’importante programma di sviluppo della giovane e dinamica azienda che nei suoi primi 20 anni ha visto una forte crescita dimensionale sia di punti vendita sia di fatturato e addetti e che annovera nella propria compagine azionaria la presenza di Permira, il fondo di Private Equity internazionale. La formula innovativa è da sempre quella di un supermercato specializzato e dedicato ai pet e agli ambienti da essi frequentati, con spazi e layout innovativi, personale competente e un grandissimo assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici.
A partire dalle 9.00 si aprirà una giornata dedicata ai padroni e ai rispettivi animali domestici. Omaggi per tutti, palloncini anche per i bimbi, il nuovo magazine Arca News in regalo, speciali promozioni in corso e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, la carta fedeltà che permette una serie di vantaggi e servizi dedicati. Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà possibile scattare una foto con il proprio animale e riceverne subito la stampa attraverso il nuovo totem interattivo.
Verrà poi predisposto un Totem interattivo che permetterà consulenza professionale veterinaria e funzioni inedite: oltre al catalogo per tutti i prodotti presenti in assortimento, vengono fornite indicazioni specifiche riguardo alle dosi consigliate, gli ingredienti e le modalità d’uso. Nella sezione “Vet On line” un servizio originale ed esclusivo, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani. Nelle FAQ tutte le informazioni e gli articoli relativi alla salute e al benessere del proprio animale. Non mancheranno tutte le news dal mondo animale, video divertenti e contenuti simpatici selezionati da Arcaplanet.
Il nuovo punto vendita di Casalecchio di Reno ha dato lavoro a ben 5 nuove risorse e conta 2 casse, sarà aperto sette giorni su sette nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 20.00 con orario continuato.

Facebook