ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Il ricordo di Pepi Morgia illumina Sanremo: #OltreLeLuci, tanta musica ed emozione

SANREMO- Quella che si è svolta a Pian di Nave la scorsa domenica è stata una serata magica, interamente dedicata ad un grande amico e ad un grande professionista, organizzata per ricordare il light designer e regista Pepi Morgia.
 Erano tutti li per lui e lui c’era. La sua presenza si è avvertita in ogni nota, nei giochi di luci, nei sorrisi emozionati dei circa 5 mila spettatori, nell'aria di Sanremo.
Oltre le luci
è stato molto di più di un concerto, è stata una grande festa, la prova di quanto l’affetto nei confronti di una persona speciale come Pepi sia in grado di unire e creare qualcosa di straordinario. I tanti cantanti sono saliti sul palco spinti unicamente dalla voglia di stare insieme , per dare vita ad uno spettacolo unico e lo hanno fatto senza nessun ritorno economico, solo per il puro piacere di esserci.
Nel giorno del compleanno del loro caro amico questi artisti non potevano fargli un regalo migliore che farsi trovare li, su un palcoscenico, dove erano stati tante volte avvolti dalle sue luci, per donare quello che hanno di più prezioso: le loro voci e le loro canzoni, che lui, Pepi, amava tanto.
 Ad aprire la serata l’emozionata ed emozionante esibizione dell’acclamatissimo Claudio Baglioni, che è stato protagonista insieme a tutti gli altri presenti, di momenti indimenticabili, di musica e condivisione.
Al timone della serata, fortemente voluta dal Comune di Sanremo, è stato Massimo Cotto che ha curato anche la regia insieme a Emiliano Morgia, figlio di Pepi, che sta brillantemente seguendo le orme del padre.
L’evento è stato seguitissimo anche sul web, cliccatisisma l'esibizione corale.
La luce di Pepi Morgia ha brillato ancora e non è detto che l'evento non venga ripetuto in altre occasioni.

Facebook