ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

L'estate di John Wayne” di #RaphaelGualazzi, il brano più trasmesso, a breve il nuovo album

Quello che resta del sole, te lo porto a casa/ Stasera ho voglia di cantare/ gridare e di abbaiare come un cane/ Quello che resta da dire/ lo diremo domattina/ Stasera ho voglia di cantare/ di gridare/ di ballare in riva al mare
Questo l’orecchiabile ritornello di , “L'estate di John Wayne” che abbiamo sentito spesso risuonare nelle radio nell’ultima settimana.
 Il brano, interpretato da Raphael Gualazzi, scritto da Alessandro Raina con la collaborazione di Lorenzo Urciullo e musicato dallo stesso Gualazzi con la collaborazione di Matteo Buzzanca, è risultato, secondo la classifica EarOne, il più trasmesso, tra quelli italiani, dalle radio nell’ultima settimana.
Il videoclip è stato diretto da Jacopo Rondinelli e girato con lenti anamorfiche degli anni '70.
Il singolo “L'estate di John Wayne” uscito lo scorso 15 luglio, farà parte del nuovo album dell’artista “Love Life Peace”, prodotto dalla Sugar e disponibile dal prossimo 23 settembre.
Il nuovo lavoro, come anticipato dallo stesso Gualazzi, ha visto anche la prestigiosa collaborazione di Malika Ayane. I due artisti hanno infatti inciso un duetto “Buena Fortuna”.
 Questa la track list dell’album: L'estate di John Wayne, Buena Fortuna featuring Malika  Ayane,  All alone, Mondello Beach, Say I do, Lotta thing, Quel che sai di me, Right to the dawn, Splende il mattino, Figli del vento, “Disco ball, la titletrack e Pinzipo.
 L’album avrà una copertina in 3D

Facebook