ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Il 19 settembre si accenderanno i riflettori sulla Casa del #GrandeFratelloVip

Cresce l’attesa e la curiosità del popolo italiano per la prima edizione del Grande Fratello vi. A gestire le curiose dinamiche che si creeranno all’interno della casa sarà la spigliatissima e amatissima conduttrice Ilary Blasi.
 Se poter osservare 24 ore su 24 un gruppo di ragazzi qualunque vivere all’interno della stessa casa, innamorarsi, litigare, può risultare interessante, lo sarà molto di più poter tenere costantemente sott’occhio personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare o a detestare dietro allo schermo della tv.
 Tra i famosi che hanno scelto di mettersi in gioco come annunciato dal settimanale Chi, spuntano i nomi della bella conduttrice, attrice ed ex modella savonese Elenoir Casalegno, dell’ex calciatore Stefano Bettarini e del pugile Clemente Russo. A questi di aggiungono le showgirl Valeria Marini e Pamela Prati, l’ex tronista Costantino Vitagliano e la ballerina Antonella Mosetti che gareggerà in coppia con la figlia Asia.
Ovviamente a questo già nutrito elenco di concorrenti se ne aggiungeranno altri ancora segreti. Certamente ci sarà da divertirsi

Facebook