ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Savona- Arrestato 28enne con precedenti: sottoposto a pena per reati commessi nel 2012

SAVONA- Nei giorni scorsi a Savona è stato arrestato un 28enne a seguito di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Genova. Sull’uomo pesa una pena di 7 anni, 8 mesi e 5 giorni di reclusione relativa ad una condanna per violenza sessuale, lesioni, atti persecutori e danneggiamento nei confronti della sua ex fidanzata, commessi a Savona nei mesi di aprile e maggio 2012.
L’uomo è stato rintracciato nell’abitazione dei genitori a Savona dai militari a seguito di alcuni servizi di osservazione.
Il 28enne, con qualche piccolo precedente per spaccio di sostanze stupefacenti, era già finito in carcere per gli stessi fatti durante le indagini preliminari e successivamente a giudizio per una triste vicenda di stalking.
In primo grado il giovane R.G. era stato condannato a 13 anni e in secondo grado la pena venne ridotta a 10 anni e 3 mesi di reclusione, dai quali andava detratto il periodo pre-sofferto di custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato quindi arrestato e associato al carcere di Pontedecimo.

Facebook