ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

L'azienda #ACEAATO5 diffidata per danno in abitazione

Rispondiamo e diffidiamo a risarcirci del vostro danno causato nella mia abitazione. L’acqua non era potabile e per oltre due settimane abbiamo si sono verificate perdite di acqua e umidità proveniente dal sottosuolo. Inoltre è stato sostituito il contatore senza la mia autorizzazione.
Dopo questi fatti sono state mandate tante lettere e mail da me inviate a ACEA ATO5 al direttore (del giorno dal 16 11 2015 al 15-2-2016) al responsabile lettura e al responsabile cartaceo. Per chiedere il risarcimento dei danni da voi causati nella mia abitazione con atti miei e avvisi ripetuti in merito ad errori riportati nella bolletta (come dai punti riepilogo corrispettivi) e consumo annuo. Pertanto chiediamo un risarcimento di 50.000,00 euro più spese legali.
Invitiamo al personale di ACEA ATO5 di assumersi le loro responsabilità come da legge in vigore, ritenuti responsabili di insinuazioni false, minacce da personale non autorizzato e telefonate insistenti.
Chiediamo di risolvere il problema cartaceo come da me allegativi. Con i documenti dimostro che dal consumo del contatore acqua dei giorni dal 16 11 2015 al 15-2-2016 ci risulta un consumo di 10 MC di acqua, fatto inspiegabile visto che in quelle date non eravamo in casa, ci trovavamo fuori per problemi familiari. Chiedo spiegazioni su come abbiate fatto a caricare un consumo di acqua di 83MC . Vorremmo delucidazioni in merito alla giustificazione del consumo in quei giorni.
Noi vi pagheremo in base al consumo di acqua da noi consumata e in più la quota fissa di 16.00 eutro C-IVA. Il consumo effettivo risulta essere di 10MC. Come indicato nella foto.
Per la stazione di Polizia,O equitalia ,O giudice che legge, questo scritto valga come un esposto ex art. 1 t.u1.p.s fine' quindi' si chiede di voler provvedere ad esercitare i poteri civilistici di competenza” .

Facebook