ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

BLUE PARROT FISHES: Da oggi online il videoclip “Tra me e me”

I BLUE PARROT FISHES, vincitori della 27esima edizione di “Rock Targato Italia“, presentano e il singolo “Tra me e me”, in rotazione radiofonica dall’8 aprile. Il brano è disponibile su itunes e Spotify e precede l’uscita dell’album della band.
In un crescendo di tensione ed emozioni, il videoclip affronta un tema profondo e serio come quello del bipolarismo giovanile. Il protagonista è infatti tormentato da una ragazza che appare e scompare, ma non lo abbandona mai… solo alla fine riuscirà a realizzare che si tratta dell’altra parte di se stesso, con cui deve imparare a convivere.
Il singolo “Tra me e me” propone dunque un dialogo tra le due anime del personaggio principale, profondamente diverse e in conflitto: sogno e creatività contro razionalità e cinismo. Da una parte si sente il bisogno di essere creativi, di sognare e uscire dagli schemi imposti dalla società; dall’altra c’è la realtà con cui ci confrontiamo ogni giorno. La parte razionale del protagonista ci ricorda dunque la paura di sbagliare e di non riuscire a raggiungere obiettivi nella vita, ma alla fine, come in ogni cosa umana, fondamentale è l’equilibrio. Entrambe le anime sono necessarie e imprescindibili per la realizzazione sociale dell’individuo: si tratta solo di avere il coraggio di cambiare e di imparare a coesistere con entrambe.
La band toscana si esibirà  domenica 27 marzo in apertura del concerto dei Matrioska al Sonar, La Casa Della Musica (Località Molinuzzo 3, Colle di Val d'Elsa (SI).

Facebook