ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Isola dei famosi 11: eliminate Fiordaliso e Patricia Contreras

Si è svolta ieri la quarta puntata dell’Isola dei famosi e anche questa volta non sono mancati i colpi di scena e le novità.
 Una volta smantellata Playa Desnuda che ha visto passare tra i naufraghi ufficiali la “Bonas” Paola Caruso, Alessia Marcuzzi ha svelato la presenza di una nuova isola: Playa Soledad. Quest’isola, novità assoluta di questa edizione darà la possibilità agli eliminati da Playa Cocinos di continuare la loro aventura da survivor, infatti qui le condizioni saranno ancora più dure: il naufrago non sarà nudo ma avrà a disposizione un kit di sopravvivenza molto ridotto.
Su Playa Soledad c’è posto per una sola persona che dovrà conquistarsi la possibilità di accedervi.
In questa puntata a lottare per proseguire l’avventura sulla nuova isola sono stati gli eliminati della puntata ovvero Fiordaliso, Aristide e Patricia Contreras, eliminata da Playa Desnuda.
Fiordaliso si è autoeliminata dalla corsa mentre il televoto ha voluto che fosse l’egittologo Aristide il primo Cast Hawai di Playa Soledad, eliminata quindi anche la modella Patricia Contreras.
Ad andare in nomination sono stati: Simona Ventura e Jonas. Uno di oro la prossima settimana si contenderà con Aristide la permanenza su Isola Soledad.

Facebook