ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

In auto con droga e soldi falsi. Finiscono in manette due ragazze a Ponte Milvio

Erano a bordo di un’autovettura ferma in via Flaminia verso le 8 di ieri sera, quando alla vista di una pattuglia del Reparto Volanti in transito, due ragazze hanno improvvisamente effettuato degli strani movimenti, come se volessero celare alla vista degli agenti quanto avevano in mano.
Ed in effetti, nel corso dell’immediato controllo effettuato, è emerso che una delle due aveva occultato all’interno della propria maglia un borsellino, mentre l’amica aveva nascosto sul sedile, sotto la sua persona, un altro portamonete.
All’interno del primo sono state rinvenute 16 dosi di ecstasy, per un peso di quasi 5 grammi, nell’altro 21 dosi di cocaina, per oltre 7 grammi.
Sempre sul sedile i poliziotti hanno rinvenuto inoltre 5 banconote da 50 euro palesemente falsificate.
Oltre a ciò è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Per loro, entrambe incensurate, romane di 22 e 23 anni, al termine sono pertanto scattate le manette. Dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio.
Gli investigatori del Commissariato Ponte Milvio, che hanno collaborato nelle indagini, proseguiranno negli accertamenti per cercare di individuare la provenienza dello stupefacente e delle banconote.

Facebook