ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

L'auto della giornalista Dina Lauricella va a fuoco: atto doloso

L'auto della giornalista Dina Lauricella va a fuoco: atto doloso

Lecce- Si è trattato certamente di un incendio doloso, probabilmente frutto di un vile atto vandalico, quello avvenuto ai danni della giornalista Dina Lauricella, che si è contraddistinta durante tutta la sua carriera, per aver sempre privilegiato raccontare storie di Verità, purché abbassarsi a compromessi.
L'auto della giornalista siciliani, infatti, è stata incendiata e le forze dell'ordine si stanno dando da fare per cercare di risalire ai colpevoli.
Nel frattempo, sono stati molti i messaggi di solidarietà arrivati alla girnalista: in primis quello di Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello Diritti” che ha subito dichiarato: “Un vile gesto che certamente non sminuirà l'attività di Dina Lauricella. Episodi del genere, infatti, sono solo dei boomerang nei confronti di chi li compie, perché siamo certi che la società civile prenderà ancora maggior coscienza e si stringerà attorno a chi, come Dina, svolge una professione imprescindibile nella nostra comunità. È ovvio, però che questi atti non vanno sottovalutati dalle istituzioni cui spetta la più immediata risposta per assicurare alla Giustizia colpevoli ed eventuali mandanti”.

Facebook