ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Elena Goitini, il nuovo volto di Unicredit

Napoli -UniCredit ha avviato un deciso ricambio generazionale della Rete italiana, guidata dal Country Chairman Italy Gabriele Piccini, con la valorizzazione di alcuni tra i migliori manager emersi dai processi di sviluppo interni.
E’ stata affidata loro la responsabilità di regioni e business fondamentali per i risultati del Gruppo, posizionando alcune figure senior a gestire funzioni centrali e società prodotto, innescando un meccanismo di rinnovamento in tutti gli altri ruoli della Banca.
Da gennaio 2016 l'incarico di Direttore Regionale Sud di UniCredit verrà ricoperto da Elena Goitini, 46 anni, attuale Area Manager Bologna Città.
Gabriele Piccini ha dichiarato “Il prossimo triennio sarà cruciale per UniCredit in Italia e in un Paese che riparte vogliamo giocare un ruolo decisivo, affidandoci a una nuova generazione di manager di grande capacità, che raccoglie il testimone da Alessandro Cataldo (nominato Presidente di I-Faber), Monica Cellerino (nominata Responsabile Customer Satisfaction), Felice delle Femine (nominato Responsabile Country Development), Gianni Chelo (verrà designato Amministratore Delegato UniCredit Subito Casa). A tutta la nuova squadra i migliori auguri di buon lavoro”.
Piccini ha concluso affermando “L’obiettivo è quello di una banca moderna, efficiente, innovativa, semplificata e integrata, sempre più centrale nelle strategie del Gruppo tracciate dall’Amministratore Delegato Federico Ghizzoni”.

Facebook