ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

”Un tuffo dove l’acqua è più blu”

Carrara – Con l'alluvione del 5 novembre, a Carrara, non solo migliaia di persone hanno visto distruggere i lori beni e le loro case. Anche tante attività commerciali hanno subito ingentissimi danni .
Tra queste , la Palestra Atletic Club di Marina di Carrara, gestita da Lino Milanta .
Poiché Lino è uno storico estimatore di Lucio Battisti ed è un grande amico di Mogol , come amici, abbiamo pensato , per aiutarlo e nel contempo per fargli piacere, di organizzare per SABATO 7 MARZO, ore 21, presso il Teatro Garibaldi di Carrara (via Verdi) ,un Concerto dal titolo “Un tuffo dove l’acqua è più blu” con un gruppo ormai sperimentato nell'interpretazione magistrale dei brani del magico duo , gli “Ho perso l'Hammond” .
Ovviamente parteciperà anche Giulio Rapetti Mogol, il più prolifico autore della scena musicale italiana nonché autore dei versi di oltre un centinaio di canzoni di Battisti , intervistato da Riccardo Canesi .
Ci farà visita anche uno dei più grandi musicisti e compositori della musica pop italiana, Mario Lavezzi, già componente dei Camaleonti e dei Flora Fauna Cemento e produttore, tra gli altri, di Loredana Bertè, Fiorella Mannoia , Anna Oxa e Ornella Vanoni . Offrirà poi un'originale interpretazione battistiana , il maestro Elena Cirillo , direttrice della Scuola di Musica “Play The Sound” di Massa nonché cantante e versatile polistrumentista con importanti collaborazioni (da De Gregori a Sting) .
Una serata per divertirci ma anche per non dimenticare e per pretendere da chi amministra questa città “MAI PIU' !!!”.

Facebook