Breaking News Streaming
Sei in: Home / Edizioni Locali / 3 arresti per droga a Padova

3 arresti per droga a Padova

La polizia di Padova ha arrestato tre persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La Squadra Mobile di Padova ha arrestato per possesso di sostanze stupefacenti tre persone: Maria Cristina Olivieri, 67 anni, Riccardo Padovano, 19 e un ragazzo minorenne di 17 anni.

Tutti gli arrestati sono di Padova. I tre sono stati trovati in possesso di 5 kg di hashish e 4 etti di cocaina. Il blitz è avvenuto nella zona ovest della città.

Gli agenti hanno notato un’auto appena uscita dall’autostrada la cui  conducente aveva un fare sospetto. Così è stato deciso di fermare la vettura.

La donna a questo punto è diventata sempre più nervosa. Anche i due viaggiatori non erano da meno. La polizia ha proceduto con i controlli di routine e ha trovato all’interno di uno zaino dieci parallelepipedi, di forma rettangolare, avvolti da carta da pacchi di colore marrone.

Al loro interno c’erano circa 5 chili di hashish. Non solo, nel giubbotto indossato dal minorenne un pacco dalla forma triangolare, circa quattro etti di cocaina.

Infine, sono stati sequestrati anche 1.700 euro a Padovano e 365 a Olivieri. Probabilmente si tratta dei proventi dello spaccio. I tre sono stati arrestati e portati immediatamente in commissariato.