Streaming
Sei in: Home > Archivio > Lega Nord – L'appello di Salvini: “Serve una Lega unita”

Lega Nord – L'appello di Salvini: “Serve una Lega unita”

Il vice segretario della Kega Nord Matteo Salvini ha sottolineato come in un momento cruciale come quello che sta attualmente vivendo il Paese sia necessario che il partito sia unito

Milano – Nelle ultime ore sono circolate diverse indiscrezioni in merito alla possibilità che Umberto Bossi, che recentemente non sembra avere condiviso tutte le scelte della Lega Nord, potesse fondare un suo partito, ma un'idea di questo tipo non sembra piacere a tutti. Il vice segretario del Carroccio, Matteo Salvini, ha così voluto sottolineare attraverso il suo profilo Facebook che utilizza spesso per esprimere il suo punto di vista e comunicare con i cittadini, come sia importante in un periodo non certo semplice come quello attuale per il Paese guardare tutti a un unico obiettivo: “Qualcuno sente il bisogno di nuovi partiti? Ma per favore, non scherziamo… C'è bisogno di una Lega unita, compatta e all'attacco”. 
Apparentemente Salvini non sembra fare riferimemto a un evento specifico, anche se sembra chiaro che soprattutto ora che il Carroccio si trova a governare tre regioni importanti al nord (Lombardia, Veneto e Piemonte) alcuni cambiamenti futuri potrebbero verificarsi. Salvini, nel suo post su Facebook, invita quindi a guardare ad altro e a non dare troppo peso alle indiscrezioni che si sono diffuse recentemente: ''Stiamo preparando – aggiunge infatti il segretario della Lega Lombarda – un autunno di fuoco o sarà tardi. Preparatevi, Roma e Bruxelles sono giganti di argilla''.