ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Napoli – Sottoscritto contratto rete imprese per la Difesa

Napoli – E' stata ufficialmente resa nota la conclusione del contrato pubblico che dà vita alla prima rete diimprese della Campania per il settore della Difesa, fra MBDA Italia, Netgroup Srl, GMA Srl, Foxbit Srl e WASS SpA. Il fine è il coordinamento delle attività per promuovere la tecnologia specifica, lo sviluppo e la presenza sul mercato estero.
La Regione Campania sottolinea, in una nota ufficiale dell'Assesore alle Attività Produtive, Fulvio Martusciello (FOTO), la propria intenzione di porre al centro della strategia economica questo passo considerato decisivo per lo sviluppo economico del territorio, nonché per ilmiglioramento delle capacità di ripresa, innovazione e competitività a livello internazionale.
“Un'azione – si legge nel comunicato – che deve essere da stimolo per tutte le imprese campane, e che è il naturale seguito di contratti già stipulati nel settore calcaturiero, delpackaging e del caffè. La Giunta REgionale intende promuovere tale indirizzo per agevolare la propensione alla internazionalizzazione delle imprese e per l'adozione di politiche che siano in grado di far superare il gap dimensionale nella competizione imprenditoriale su scala nazionale e internazionale. Un'opportunità da non sottovalutare, per continuare con impegno e determinazione su questa strada”.

Facebook