ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Idi Roma – Anmirs: “Siemens si accordi con l'amministrazione”

Roma – “Non posso che condividere l'appello lanciato dal commissario straordinario del Gruppo Idi Massimo Spina. Per far si che l'Idi possa finalmente tornare ad una situazione di normalità è necessario che venga ripristinato quanto prima il servizio di radiologia”. Lo dichiara, in una nota, Donato Menichella, segretario nazionale dell'Anmirs, Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri.
“Dopo una fase che definire drammatica sarebbe un eufemismo -prosegue la nota-  finalmente si intravede uno spiraglio per le strutture del gruppo e, di conseguenza, per tutti i dipendenti. Di questo va dato atto all'attuale amministrazione che ha saputo porre le basi per la definizione di un percorso condiviso con i sindacati “.
“Senza una radiologia pienamente efficiente però – continua Menichella- è impossibile recuperare quei livelli di produzione che garantirebbero il ritorno della piena occupazione. Ci auguriamo pertanto che la Siemens che si occupa della manutenzione dei macchinari trovi quanto prima un accordo con l'amministrazione, seguendo l'esempio di altri fornitori”.
“Solo con la collaborazione di tutte le parti in causa – conclude il segretario nazionale dell'Anmirs – si può arrivare al rilancio completo dell'Idi”
Facebook