ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“24ore di Basket Borgo Rovereto” per beneficenza

Si è conclusa la 13° edizione della “24ore di Basket Borgo Rovereto”. Il ricavato andrà all’associazione Lessico Familiare a sostegno di famiglie e bambini.

Due squadre, quella blu e quella grigia, si sono sfidate a colpi di tiri a canestro per 24ore di fila. Si tratta dell’iniziativa “24ore di Basket Borgo Rovereto”, che quest’anno ha celebrato la sua tredicesima edizione. Quest’anno la non-stop sportiva ha visto vincitrice la squadra Blu con il punteggio di 1506 a 1490. La giornata di sport a non finire viene organizzata tutti gli anni per celebrare lo sport e la solidarietà. Infatti, i ricavati della giornata verranno destinati all’associazione Lessico Familiare. L’associazione è impegnata in progetti volti a sostenere la genitorialità e favorire l’educazione dei minori. Inoltre, i progetti di Lessico Familiare vogliono fornire supporto psicologico a bambini e ragazzi, aiutando le famiglie in disagio socio-economico.

Gli organizzatori di 24ore di Basket a Borgo Rovereto hanno definito il risultato “Un successo maturato nell’ultimo quarto d’ora. I Grigi sono stati avanti per tutta la partita, con un margine massimo di 108 punti”. La grande soddisfazione arriva, però, dai numeri. Sono scesi in campo 260 atleti, il più giovane di soli 8 anni. Le canotte vendute sono state quasi 400.

Facebook