ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Heidi Klum 'mamma eroina' alle Hawaii: sfida le onde e salva il figlio

Maui – Quando ha visto un'onda gigante abbattersi su suo figlio, non ci ha pensato due volte: si è gettata in mare sfidando le correnti ed ha afferrato il suo cucciolo  nuotando con tutta la sua forza per riportarlo a riva, in salvo. Ma la mamma coraggiosa che ha salvato la vita a suo figlio sulla spiaggia di Ohau, alle Isole Hawaii, non è una donna qualsiasi, bensì la top model Heidi Klum, che si è improvvisata impavida 'baywatch' per recuperare il suo secondogenito Henry, di 7 anni, che rischiava di affogare.
La splendida modella tedesca si trovava in vacanza con la famiglia alle Hawaii, quando improvvisamente una grossa onda ha travolto Henry, che era in acqua con due tate.  “Ero terrorizzata per mio figlio e per le altre persone in acqua”, ha raccontato la Klum a Us Weekly. 
Ma ad aiutare la bionda top model nelle operazioni di salvataggio è intervenuto anche il suo fidanzato e bodyguard, Martin Kristen, la nuova fiamma che ha causato la rottura con l'ex marito Seal, padre naturale del bambino.

Facebook