ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

La Spezia – Corso di fotografia presso “Lo spazio”

La Spezia – L’Informagiovani del Comune della Spezia comunica che sono aperte le iscrizione al primo corso di fotografia realizzato presso il centro di aggregazione “Lo Spazio” di via Lerici. Il corso, fortemente voluto dai ragazzi del centro, prenderà il via venerdì 1 di marzo. 
Il progetto Yepp è un progetto che dal 2009 offre la possibilità ai ragazzi della Spezia di progettare ed attivare iniziative, percorsi ed attività che permettono al territorio di crescere. Il progetto è attivo grazie alla volontà dell’Assessorato alle Politiche Giovanili ed all’Informagiovani, al contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Carispezia ed al lavoro degli operatori della cooperativa Lindbergh. 
Il corso sarà tenuto da Erica Canepa, fotografa freelance e porterà alla realizzazione di una esposizione dei migliori scatti degli allievi. Il corso si rivolge a tutti i ragazzi dai 15 ai 25 anni che abbiano voglia di apprendere le tecniche base e di sviluppare il proprio istinto fotografico. Phot@incontri prenderà il via il 1 marzo con orario alle 15.00 presso il centro di aggregazione di via Lerici a Fossamastra. Al corso saranno ammessi non più di 12 ragazzi. 
L’iscrizione deve essere effettuata entro il 25 febbraio tramite la e.mail lospazio.cag@gmail.com o per telefono contattando il responsabile del centro al numero 3402749276.

Facebook