ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lory Del Santo lasciata dal toyboy Gennaro

Gossip – Lory Del Santo è stata lasciata dal toyboy Gennaro. “Trovo abbastanza straordinario quanto accaduto – ha detto la showgirl a Barbara D'Urso, ospite di Pomeriggio 5 – Gennaro, il pischellino mi ha lasciata. E’ la prima volta che vengo lasciata, è strano. Posso dire che non è bello essere lasciati, è sempre meglio lasciare, ti rimane sempre un’insoddisfazione”.
Pare che Gennaro non abbia gradito tutta la vicenda di Giuseppe, il toyboy che avrebbe chiamato i paparazzi per farsi fotografare mentre scoccava un bacio sulla bocca della bella Lory.

“Dopo la trasmissione – ha continuato la showgirl – in cui ci hai ospitati in cui c’era Giuseppe non mi ha chiamato per due giorni. Io aspettavo, ho pensato che doveva essere lui a commentare quanto successo. Gli ho mandato poi un sms: 'Mi aspettavo una tua telefonata'. E lui: 'Ho visto la trasmissione, sono rimasto sconvolto per alcune cose, per altre ho capito qualcosa di più'. Quando lui era fuori che ti aspettava ti ho chiesto chi fosse e tu mi hai risposto 'un amico'. Perché gli hai dato un passaggio con noi in centro? Mi stavate nascondendo qualcosa”.

 

Facebook