ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Esodati, Burlando su Twitter: “Battaglia di civiltà: lavoro o pensione”

Liguria – Un impegno a risolvere la questione degli esodati. Lo prende il presidente della Regione Claudio Burlando, che dal suo profilo Twitter sottolinea la grave situazione per migliaia di famiglie. 
Il 1 gennaio, in coincidenza con l’entrata in vigore della riforma previdenziale Fornero, il presidente Burlando, attraverso @claudioburlando, il suo account su Twitter, si è messo a disposizione “per una battaglia di civiltà: lavoro o pensione”. “Finché ci sarà un solo esodato la battaglia non dovrà fermarsi”, ha continuato Burlando, “ci sono migliaia di famiglie in difficoltà”. 
Sempre tramite Twitter, il presidente ha comunicato l’indirizzo e-mail che la Regione ha creato per raccogliere tutte le segnalazioni relative al problema degli esodati in Liguria: esodati@regione.liguria.it. 
Il presidente Burlando intende occuparsi di casi concreti: “incontreremo tutte le realtà e anche le singole persone. Ci lavoreremo con l’Inps”. 
Chi non usa internet, potrà telefonare al numero verde di Regione Liguria – 800 445 445 – e lasciare agli addetti i propri dati e il proprio recapito. Il call center è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Facebook