banner sito

Latina – De Marchis su chiusura Procoio Borgo Sabotino

 Latina – Il candidato sindaco alle primarie del PD, Giorgio De Marchis, si esprime duramente circa la vicenda che vede al centro dell´attenzione una delle tante strutture di proprietà comunale che versano in condizioni di estremo sfacelo, grazie alle disastrose manovre immobiliari della ex gestione di Vincenzo Zaccheo.

La struttura Procoio di Borgo Sabotino è chiusa da troppo tempo, quando invece dovrebbe essere un fiore all´occhiello della città” – commenta con decisione De Marchis, che avrà a a che fare, nella corsa elettorale fissata al 19 dicembre, con il rivale del centro destra Moscardelli. 

Nonostante le promesse e le assicurazioni, a Borgo Sabotino regna il degrado, da quando, nel 2009, è andato in pensione l´ultimo custode della struttura.

E´ necessario un segnale di cambiamento – afferma De Marchis – prima che amministrativo, soprattutto di comprensione, buon senso e cultura. La situazione è sempre meno risolvibile con i metodi adottati fino ad ora. Ci vogliono metodi innovativi, sperimentazione, coraggio…Ci vogliono nuove leve, i giovani, e sono necessari contratti di lavoro più flessibili e bandi pubblici per risollevare le sorti della città e del territorio“.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo