banner sito

Domenica esordio per i mini Predatori

Chiavari – E´ finalmente arrivato il momento dell´esordio per i ragazzi dell´Under 18 del “Five Men”, la versione 5 contro 5 del football americano propedeutica al football americano vero e proprio.

I ragazzi allenati dal trio Malabruzzi, Fantoni, Cassinelli saranno guidati sul campo dalla coppia di quarterback Sandro Ranieri – Giacomo Ravera che si alterneranno alla guida del team arancione. Il centro sarà Adriano “Cucciolo” Panico, Predatore di “lungo corso” e già nel giro della prima squadra.

Obiettivo dichiarato di questo campionato non è certo quello di vincere il titolo. “Piuttosto cercheremo di far crescere i ragazzi in funzione dei prossimi campionati giovanili del 2011“, dicono all´unisono i tre allenatori. “Certo, parteciperemo cercando di dare il massimo e magari anche di vincere qualche partita, ma l´obiettivo primario resta la crescita dei giocatori.

Questi i ragazzi che saliranno in terra varesina per il Lombardia-Bowl: Andrea Aimaretti, Mike Battilocchio, Oreste Colombo, Davide Gibertini, Adriano Panico, Sandro Ranieri, Gabriele Rapisarda, Giacomo Ravera, Federico Spiaggi, Christian Suarez, Simone Tosini, Federico Zucchi. Coach: Alberto Malabruzzi, Glauco Fantoni, Massimiliano Cassinelli.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo