ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Tom Cruise dopo il divorzio è depresso, la famiglia: “Siamo preoccupati”

Gossip – All'inizio i pronostici la vedevano molto diversamente. Dopo il divorzio, lo “zerbino” Katie Holmes avrebbe dovuto piangere tutto il giorno e abbandonarsi ai ricordi, mentre il divo di Hollywood, Tom Cruise, avrebbe ripreso regolare vita senza alcun tipo di ripercussione.  
Invece è accaduto tutto il contrario. Katie si è riappropriata della propria vita, lanciando una linea di moda e coccolandosi la sua piccola Suri in una nuova città, New York, mentre Tom sta attraverando un vero periodo nero. 
Secondo fonti vicine a lui, l'attore mangerebbe davvero poco, al punto di aver perso oltre 6 chili, e trascurerebbe tutto, dall'aspetto fisico in poi, buttandosi solo sul lavoro. La stessa famiglia di Cruise si è detta preoccupata: “Tom si rifiuta di rallentare e sta cercando di perseverare. Non sembra se stesso. Non ha elaborato la situazione come fa normalmente e sembra anche non mangiare bene. I suoi vestiti ora sono enormi. Il suo modo di affrontare sembra solo quello di gettarsi a capofitto nel lavoro, ma intanto non si sta prendendo cura di se stesso e rischia di allontanarsi anche dalle persone che si preoccupano per lui e vogliono che lui stia bene“.

Facebook