Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > 16enne muore in scooter

16enne muore in scooter

Gabriele Vadalà è morto a 16 anni in un incidente in scooter avvenuto domenica in zona Isolotto.

Gabriele Vadalà aveva solo 16 anni quando domenica è rimasto ucciso in un incidente in scooter. L’esatta dinamica dell’incidente è tuttora sconosciuta.

Il ragazzo è caduto dopo aver preso in pieno delle auto parcheggiate. Adesso le forze dell’ordine stanno passando al setaccio le telecamere della zona. Inoltre, il ragazzo stava guidando uno scooter non suo. La cilindrata, infatti, era superiore rispetto a quella consentita ad un ragazzo della sua età.

Gabriele è stato immediatamente portato all’ospedale Torregalli. Nonostante il soccorso tempestivo, è morto in ospedale a causa dei numerosi traumi riportati.

Sul luogo dell’incidente sono stati portati dei fiori e dei messaggi. Lo stesso avviene online. Il ragazzo infatti era molto conosciuto nel suo quartiere.

“Ciao piccolo grande ragazzo, riposa in pace”, scrive Elisabetta. “Aveva il sorriso stampato sulla faccia, portava allegria sempre, era un amico straordinario fai buon viaggio amico mio”, scrive Marco. “Aiuta i tuoi cari genitori e tutte le persone che ti amano ad accettare l’inaccettabile”, il ricordo di Serena.