ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 5 Ottobre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Radiohead, ecco le nuove date italiane

Musica – I fan italiani dei Radiohead possono stare tranquilli: la band recupererà tutti e quattro i concerti previsti nel nostro Paese. La conferma è arrivata dallo stesso gruppo inglese che, nonostante le oggettive difficoltà tecniche dopo i fatti di Toronto, vuole garantire quanto “promesso” al pubblico italiano.

I Radiohead hanno quindi comunicato le nuove date. Il tour riprenderà sabato 22 settembre a Roma (Ippodromo delle Capannelle) per proseguire il giorno dopo – domenica 23 – a Firenze (Parco delle Cascine). La band sarà a Bologna martedì 25 settembre (Arena Parco Nord) e concluderà il tour mercoledì 26 settembre a Codroipo (UD – Villa Manin).

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi rispettando l'ordine di calendario, ma anche chi inizialmente non era riuscito ad accaparrarsi un tagliando avrà ora una nuova occasione per assicurarsi l'ingresso allo show.
Chi non potesse assistere ai concerti nelle nuove date, potrà chiedere il rimborso a partire dalle 12 di venerdì 29 giugno, online o nelle rivendite in cui sono stati acquistati.