ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Isola 8: eliminati Raffaele Paganini e Magda Gomes, in nomination vanno ancora in tre

Nella sesta puntata dell´Isola tocca a due famosi lasciare l´Honduras: Magda Gomes e Raffaele Paganini perdono al televoto con Roberta Allegretti, l´unica “Non famosa” di questa edizione, e devono abbandonare il gioco. Giudizio popolare sorprendente.
Vanno in nomination: Raffaella Fico, Daniel McVicar e Giorgia Palmas.
A inizio trasmissione tiene banco una lunga e violenta discussione tra Nina Moric e Eleonora Brigliadori: oggetto del contendere i semi commestibili introdotti di nascosto in un cuscino dalla Brigliadori. La Moric avrebbe ricattato l´attrice italiana minacciando di rivelare il segreto. La produzione sequestra i semi e punisce il gruppo togliendo loro la maschera da sub usata per pescare. Daniel McVicar si aggiunge al coro anti-Brigliadori chiedendone l´eliminazione. Mancava un caso simile, ma gli autori non si priverebbero mai di uno dei pochi personaggi di peso di quest´edizione.
Esaltazione dell´amore giovanile con Anna Adoniu in studio. La fidanzatina di Killian Nielsen parla con l´innamorato e prosegue la linea diabetica delle ultime puntate. E la Ventura coglie l´occasione per interrogare Daniele Battaglia e gli opinionisti sui loro amori giovanili.
Una clip mostra il rapporto sempre più intimo tra la Moric e Laerte Pappalardo. E´ la volta buona per la prima love story di quest´Isola? La Ventura ci spera, ma Nina chiarisce che si tratta di una passione platonica.
Prova leader: si sfidano Laerte Pappalardo e Nina Moric. Vince la modella croata che dovrà scegliere un compagno da nominare: Giorgia Palmas. Sia Nina Moric che il figlio di Pappalardo sono immuni da nomination.
In seguito Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, e Eleonora Brigliadori devono scegliere tre compagni per una prova con ricompensa: undici bistecche. La scelta delle due cade su Daniel McVicar, Raffaella Fico e Thyago Alves. Prova fallita e il peggiore, la Fico, va direttamente in nomination; seguono accese polemiche sulla scelta del duo Orrù-Brigliadori, in quanto fatta calcolando chi poter mandare al televoto più che che cercando realmente il modo di vincere la prova e le bistecche.
Continua inoltre la stucchevole telenovela Fico-Alves con la conduttrice che insiste perchè tra i due nasca assolutamente qualcosa. Anche questa settimana una mosca cieca: stavolta è il brasiliano a essere palpato dalle donne. Siparietto imbarazzante.
In puntata Nicola Savino con una clip anticipa che settimana prossima Simona Ventura per la prima volta in otto edizioni raggiungerà i suoi naufraghi. 

Facebook