ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Spagna – Critiche sul re per presunta “amante ufficiale”

Si chiama Corinne Larson, 46 anni, e da circa 4 anni la si vede sempre più spesso a fianco del sovrano di Spagna, re Juan Carlos, ormai ultraottantenne.
Il nome di Corinne Larson è entrato nell'ambiente della nobiltà europea dopo la fine del secondo matrimonio con il principe tedesco Cazimir zu Sayn-Wittgenstein, dal quale è ormai divorziata ed ora accompagna il re di Spagna anche nei suoi viaggi ufficiali. La cosa non lascia indifferenti i sudditi, che criticano pesantemente l'atteggiamento del sovrano, ufficialmente sposato con la regina Sofia, 73 anni, dal 1962. Secondo il gossip ufficiale in questo mezzo secolo di unione, si dice che la regina Sofia abbia sopportato almeno 1.500 scappatelle del marito.
Di conferme ufficiali della relazione fra Juan Carlos e la affascinante Corinne pare ve ne siano già diverse, e l'ultima in ordine di tempo risalirebbe allo scorso giovedi, in occasione di una battuta di caccia in Botswana, che la stessa principessa Larson ha organizzato: Juan Carlos è rimasto vittima di una caduta uscendo dall'alloggio che aveva assegnato, rompendosi l'anca destra e a sorreggerlo e a prendersi cura di lui c'era proprio Corinne, da tempo stabilitasi a Madrid con le due figlie.

Facebook