ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 6 Ottobre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Sestri Ponente – Chiusura piazza Baracca, variazioni bus

Genova – A seguito dell’interdizione al transito veicolare di piazza Baracca dalle 20 alle 24 di giovedì 29 marzo, le linee 128, 158, 159, 172 e 653 modificheranno il percorso, contestualmente alla chiusura, come di seguito indicato.

• Linea 128
Effettuerà servizio su due distinti percorsi:
1° percorso: piazza Di Vittorio – via Da Persico (piazza Oriani)
I bus, provenienti da piazza Di Vittorio, giunti in via Costa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico dove effettueranno capolinea provvisorio. In partenza da via Da Persico riprenderanno regolare percorso in direzione piazza Di Vittorio.
2° percorso: via Sant’ Elia – via Travi
I bus, provenienti da via Sant’Elia, giunti in via Travi, effettueranno capolinea provvisorio in via Travi (capolinea linea 53). In partenza da via Travi proseguiranno per via Menotti dove riprenderanno il regolare percorso in direzione via Sant’Elia.
 

• Linea 158 circolare (piazza Consigliere-piazza Oriani -piazza Consigliere)
I bus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in viale Canepa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico, via Gazzo, via Costa, viale Canepa dove ritorneranno al capolinea di piazza Consigliere sul percorso della linea 159.
 

• Linea 159 circolare (piazza Consigliere – via Biancheri)
I bus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in via Menotti, svolteranno in via Biancheri dove effettueranno capolinea provvisorio. In partenza da via Biancheri proseguiranno per via Puccini, dove ritorneranno al capolinea di piazza Consigliere sul percorso della linea 158.
 

• Linea 172 Panigaro – via Da Persico (piazza Oriani)
I bus, provenienti da Panigaro, giunti in viale Canepa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico dove all’altezza della sez. PM (civ. 9) effettueranno capolinea nell’area appositamente predisposta. In partenza proseguiranno per via Gazzo, via Costa, viale Canepa dove riprenderanno regolare percorso in direzione Panigaro.
 

• Linea 653
La linea viene suddivisa come segue: per il tratto Travi – Consigliere e ritorno la partenza avviene come 158/ da piazza Oriani. Mentre per il tratto Travi – Rivarolo la partenza avviene da Travi 15 minuti dopo la partenza prevista come 653 dirigendosi direttamente verso via Borzoli e Rivarolo.