ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 26 Settembre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Panini Tour 2012 a Torino, appuntamento in piazza con le figurine “Calciatori”

Torino – Il “Panini Tour 2012” fa tappa a Torino. La grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle figurine Calciatori 2011-2012 si terrà in piazza Vittorio Veneto, sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, dalle 10.30 alle 19.30.

Nel prossimo weekend, infatti, un gigantesco stand della Panini sarà posizionato nella piazza torinese e giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Inoltre sarà possibile scambiare figurine tra collezionisti e direttamente con gli addetti della Panini all’interno dello stand, e gli scambi possono essere prenotati online fino a tutto mercoledì 28 marzo sul sito ufficiale www.calciatoripanini.it.

All’esterno vi sarà poi un ampio spazio riservato ai giochi con le figurine e con il pallone; nella giornata di domenica 1 aprile è prevista anche la spettacolare esibizione di un freestyler.
Sarà poi presente un corner per la promozione e lo scambio della nuova collezione Zampe & Co., dedicata ai più piccoli e agli amanti degli animali.

Torino è una delle ultime tappe del “Panini Tour 2012”, che toccherà fino al 15 aprile quasi 50 tra piazze e centri commerciali lungo tutta la penisola. Sarà possibile seguire le varie tappe tour tramite il sito internet dedicato www.calciatoripanini.it, la pagina Facebook Calciatori Panini, i feed di Twitter, l’applicazione gratuita per smartphone (iPhone, iPad, Android) e anche gli appuntamenti su FourSquare.