ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Inghilterra – Affitto principesco per “Supermario”

Manchester – Mario Balotelli, meglio noto ormai come “Supermario”, è entrato a pieno titoli nel ruolo di star del mondo dello sport e si permette di vivere in un prestigioso hotel di Manchester, pagando la bellezza di mille sterline a notte. Poco lontano, nel quartiere periferico della stessa città, la madre naturale vive in una villetta di un complesso a schiera, dove paga un affitto di circa 500 sterline al mese.
Mario Balotelli non ha mai nascosto di avere un rapporto molto contrastato con la madre 46enne, che lo ha dato in adozione quando aveva 2 anni, tuttavia voci di corridoio dicono che forse è in atto un processo di riavvicinamento fra i due, dato che il calciatore è stato visto diverse volte nella zona dove abita mamma Rose, sebbene la stella del Manchester City abbia affermato in ripetute occasioni di non riuscire a perdonare alla madre ciò che ha fatto.
I bene informati dicono che già una volta, Rose avesse tentato di riavvicinarsi al figlio, ma che lui si sia rifiutato dicendo che lo faceva adesso che era diventato un personaggio famoso e guadagnava molti soldi. Rose non ha rinunciato, e si è trasferita nella città della squadra dove milita il figlio. Per la cronaca, il fratellino minore di “Supermario”, che ha 18 anni, pare a sua volta essere un calciatore dalle doti molto promettenti.

Facebook