ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 5 Ottobre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Londra, attrice trovata a pezzi nel canale: è giallo

Londra – E' giallo nella capitale inglese, dove questa mattina è stato ritrovato nel Regent’s Canal a Hackney un corpo senza testa, né gambe, né braccia. Si teme si tratti di Gemma McCluskie, ex attrice 29enne della soap EastEnders, seguitissima sulla Bbc.
Il fratello della donna, Tony McCluskie, è stato arerstato dopo il ritrovamento del corpo nel canale e resta dietro le sbarre. Scotland Yard, prima di annunciare ufficialmente l'identità della vittima, aspetta i risultati di altri test del medico legale.
“Continuiamo a indagare sulla scomparsa della McCluskie ma siamo aperti ad altre opzioni, in attesa del risultato dell’autopsia” sono state le parole di una fonte.
Gemma McCluskie era scomparsa circa 6 giorni fa e da allora era scattata la mobilitazione di parenti e amici, compresi quelli del cast della soap, che avevano iniziato a darsi da fare anche su Twitter.
Quello che resta del corpo nel canale è stato ritrovato grazie alla segnalazione di un passante che aveva notato “qualcosa di strano”.