Viterbo – Quando si dice “donna prosperosa” e con un seno prorompente, anzi, in questo caso la parola adatta è stupefacente…
Una ragazza di 18 anni, originaria di Tarquinia, è stata fermata per un controllo mentre viaggiava in auto con il fidanzato, anch´egli di Tarquinia, all´ingresso in città.
Il fermo è avvenuto in quanto i due procedevano a velocità sostenuta. Gli agenti hanno effettuato un controllo approfondito, in seguito alla segnalazione dei genitori dei due ragazzi, stanchi dei continui soprusi a causa della tossicodipendenza. L´esito della perquisizione ha portato alla scoperta di una consistente quantità di eroina che la ragazza aveva nascosto nel reggiseno.
Ne è seguita una ulteriore perquisizione domiciliare, nella quale gli agenti hanno trovato un kit completo per il taglio e il confezionamento di droga, nonché una notevole somma in denaro, in monete da 2 euro, che collega i due al furto avvenuto la scorsa notte al centro commerciale Top-16, dove sono state scassinate le macchinette da videopoker.