ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

1077/2014

TRIBUNALE DI GENOVA
ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 1077/2014 R.G.E.
II° AVVISO DI VENDITA

Il giorno 30 marzo 2018 alle ore 18:00 presso il Tribunale di Genova, aula 44 piano terzo si procederà alla vendita unica e senza incanto della piena proprietà del seguente immobile:

LOTTO Unico: appartamento sito in Comune di Genova – Via Giacomo Giovanetti n. 7, int. 2, piano 1°, composto da: ingresso/soggiorno, 3 camere, sala da pranzo, cucina, bagno, ripostiglio.
Dati catastali: L’unità immobiliare risulta censito al Nuovo Catasto Edilizio Urbano del Comune di Genova con i seguenti dati: Sez. urbana SAM, – Foglio 41 – Mappale 230 e 231, sub. 19 e 5 – Z.C. 3 – Categoria A/4 – Classe 5 – Consistenza vani 7 – Rendita € 596,51. La superficie utile dell’immobile é pari a mq. 85,00; la superficie lorda commerciale è pari a circa mq. 133,30. Classe energetica G.

PREZZO BASE: 49.500,00 (QUARANTANOVEMILACINQUECENTO/00) EURO
IN CASO DI PIÙ OFFERTE, RILANCIO MINIMO: 1.000,00 EURO

Stato di occupazione: l’immobile risulta occupato dall’esecutato e dalla sua famiglia.
Termine di presentazione offerte entro le ore 12:00 del giorno precedente la vendita.
Il bene di cui sopra è meglio descritto nella relazione di stima dell’Arch. Valeria Lelli pubblicata sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.cambiocasa.it, www.genova.ogginotizie.it, www.immobiliare.it, www.entietribunali.it, www.genova.repubblica.it, che l’offerente ha l’onere di consultare ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sul bene stesso.

Le offerte d’acquisto in busta chiusa e bollo 16€ dovranno essere presentate corredate da 2 assegni circolari non trasferibili, uno pari al 15% del prezzo offerto a titolo di anticipo spese e l’altro del 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione, intestati a “Esecuzione Immobiliare n° 1077/14 R.G.E.” da presentare secondo le modalità descritte nell’avviso di vendita pubblicato sul sito di cui sopra. Non saranno considerate valide le offerte inferiori di oltre un quarto rispetto al prezzo base. Altre offerte valide inferiori rispetto al prezzo base saranno prese in considerazione solo se non vi sono altre offerte e se il Delegato ritiene che ad una successiva vendita non si potrà ottenere un prezzo superiore.

Si precisa che il Tribunale di Genova non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.

Per visite all’immobile, previo appuntamento, contattare il sottoscritto Custode. Il Professionista Delegato/Custode Dott.ssa Annamaria Roggiolani ( 335.5469798)

Facebook