Latina – Un giovane di origini turche è stato arrestato e si trova attualmente in stato di arresto con denuncia per lesioni, dopo che, con un connazionale, ha colpito con un coltello Piero Torsello, 43enne di Cisterna e il figlio di questi, di 23 anni.
La scena della lite è la discoteca “Makkeeroni” di via Piave. Il protagonista della vicenda è Hassan Balaman, in Italia con regolare permesso e residente a Nettuno, in una serata come molte altre. In mezzo alla pista da ballo del locale si trovavano anche le vittime dell´aggressione, con i quali la lite pare essere scoppiata per futili motivi, naturalmente con la complicità di qualche bicchiere di troppo.
Gli addetti alla sicurezza del locale sono intervenuti allontanando i facinorosi, che però hanno proseguito la lite all´esterno della discoteca. Torsello è stato aggredito nel parcheggio, ed ha ricevuto cinque coltellate, mentre il figlio due, una delle quali ha perforato un polmone.
Balaman è stato fermato e tratto in arresto, mentre sono in corso le ricerche dell´altro straniero che ha partecipato all´aggressione.