ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
martedì 27 Settembre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

03/14/2022 – 15:09 – #VDAlavora Rappel: ‘Lavoro e pandemia: trasformazioni in due città’, incontro ad Aosta venerdì 18 marzo, alle ore 17

Indietro

L’Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione e Lavoro ricorda che venerdì prossimo 18 marzo, alle ore 17, nella Sala Ducale de l’Hotel de la Ville del Comune di Aosta, si terrà un incontro dal titolo Lavoro e pandemia: trasformazioni in due città, promosso nell’ambito di #VDAlavora, con il patrocinio del Comune di Aosta.
La conferenza si focalizzerà sui cambiamenti del mondo del lavoro a seguito della pandemia, grazie a un confronto tra Cristina Tajani, dal 2011 al 2021 Assessora alle Politiche del lavoro del Comune di Milano, e Gianni Nuti, Sindaco di Aosta.

Il confronto sarà moderato da Daniele Chapellu, Docente di diritto del lavoro e previdenza sociale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, e da Stefania Riccardi, Coordinatore del Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione.

I giornalisti interessati a partecipare all’evento possono accreditarsi inviando una email all’indirizzo u-stampa@regione.vda.it, entro le ore 13 di giovedì 17 marzo. La partecipazione è consentita a chi è in possesso di Green Pass rafforzato e mascherina FFp2.

0215
us



Fonte: Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione e Lavoro– Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta

Indietro