ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Violenza sessuale sulla tutrice del nipote, arrestato nonno

Latina – Violenza sessuale e lesioni aggravate nei confronti della tutrice del nipote. Con queste accusato è stato tratto in arresto un uomo di 70 anni.

Le molestie continue

La vittima era stata incaricata dai servizi sociali di Latina di prendersi cura di un ragazzo affetto da disturbi dell’apprendimento. Per prestare nel miglior modo possibile assistenza al ragazzo, aveva deciso di vivere insieme a lui. Dopo circa un mese, il nonno del giovane ha iniziato ad avere delle attenzioni nei confronti della donna. Infatti in più occasioni ha avuto atteggiamenti molesti arrivando a toccarla nonostante la sua ferma opposizione e i suoi tentativi di sottrarsi. In alcuni casi erano intervenute le forze dell’ordine, ma la donna non ha mai denunciato l’aggressore. Anche il ragazzo era stato picchiato dal nonno perché era intervenuto per proteggere la donna.

La violenza

Ieri sera, l’ennesima aggressione. La donna è entrata nell’abitazione dell’anziano per prendere alcune medicine ed è stata nuovamente aggredita. L’uomo l’ha spinta in casa e ha cercato di violentarla, il ragazzo è accorso in suo aiuto e le ha permesso di divincolarsi e di fuggire.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, che hanno arrestato il 70enne per violenza sessuale e lesioni aggravate, è stato associato presso la casa circondariale di Latina.

 

 
Facebook