ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

SONNINO: SCOPPIA UN INCENDIO IN UN’ABITAZIONE

Gli inquilini stavano guardando la partita. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco

SONNINO – Venerdì sera, 10 Novembre 2017, in una palazzina di Sonnino si sono vissuti momenti di panico a causa di un incendio. Per fortuna, non si sono registrati danni alle persone né alle cose. A causare il rogo, il ritorno di fiamma di una stufa a gas, che avrebbe dato vita alle fiamme. Per fortuna nessun danno alle persone presenti sul posto.

Poco dopo le 21, due coniugi residenti in via Santa Maria De Mattias, nel centro collinare di Sonnino, al primo piano di una palazzina di due piani, erano davanti alla TV. Sullo schermo scorrevano le immagini della partita di calcio Svezia – Italia. A causa del freddo i due hanno deciso di accendere la stufetta a gas. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al momento dell’accensione dell’apparecchio c’è stato un ritorno di fiamma e l’alloggiamento della bombola a gas, che alimenta la stufetta, avrebbe cominciato a prendere fuoco.

L’uomo è riuscito a trasportare immediatamente la stufa nel pianerottolo di casa, mentre la moglie chiamava i vigili del fuoco. I pompieri del 115 sono subito intervenuti. Subito due pompieri, indossate le tute di amianto, sono saliti al primo piano della palazzina ed hanno spento le fiamme che, comunque, non avevano provocato danni seri alle strutture dell’edificio. Sul posto é intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. Lo spavento dei due coniugi e dei vicini di casa è stato davvero tanto, ma per fortuna tutto si è risolto e la coppia ha potuto continuare a guardare la partita.

Facebook