ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Scauri: ladri di biciclette arrestati dai Carabinieri

Nella giornata di martedì 11 luglio, i militari della Stazione dei Carabinieri di Minturno-Scauri hanno fermato,  in flagranza di reato un 30enne della provincia di Napoli e un 19enne marocchino, residente in Calabria.

I due sono stati arrestati con l’accusa di “furto aggravato in concorso” perché sorpresi mentre tentavano di rubare, forzando il lucchetto posto sulla ruota anteriore, una bicicletta parcheggiata all’esterno di uno stabilimento balneare di Scauri.

Vedendo i Carabinieri, i due si sono dati alla fuga, ma sono stati raggiunti e bloccati dai militari.

A seguito di una perquisizione personale, i militari hanno trovato alcuni oggetti che, dopo i rituali controlli, risultavano essere oggetti di un furto denunciati nella mattinata, avvenuto all’interno di una vettura parcheggiata nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Latina scalo, il cui sportello anteriore risultava forzato.

Inoltre, i due sono stati trovati in possesso di  borse e 2 portafogli contraffatto. Gli oggetti sono stati riconsegnati al proprietario, mentre la merce contraffatta è stata sequestrata.

I due, dopo l’arresto, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione di Scauri in attesa dell’udienza di convalida.

Facebook