ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Scauri – Controllo a tappetto da parte dei Carabinieri, 5 denunce

Nel corso della mattinata in Scauri di Minturno (LT), nel corso di servizi predisposti atti alla prevenzione ed al contrasto dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri del NORM – aliquota radiomobile del comando compagnia di Formia, hanno denunciato in stato di libertà tre persone.

M.s. 29enne; m.f. 34enne; d.m. 39enne  tutti residenti in provincia di Salerno.

Sono stati fermati  a bordo di un’autovettura BMW, e a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di specifici arnesi atto allo scasso che, da accertamenti risultavano idonei all’apertura delle “slot machine”, al fine di scassinare le macchinette.

Nella stessa circostanza, i carabinieri della stazione di Scauri hanno denunciato in stato di libertà altre due persone: F.l.43enne e c.g. 33enne entrambi residenti in provincia di Rieti.

Gli stessi, in località Monte D’Oro di Scauri, nel corso di un controllo, a seguito di perquisizione personale,  sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso, in particolare di un cacciavite e di una torcia del cui possesso non sapevano dare una valida giustificazione.

Facebook