ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma, resistenza a pubblico ufficiale: arrestato malese

Roma – Nell’ambito delle operazioni di controllo svolte in piazza Vittorio, via Giolitti e zone limitrofe, in cui hanno cooperato gli agenti del reparto volanti, prevenzione crimine, reparto mobile e unità cinofile antidroga del gruppo pronto impiego della Guardia di Finanza, è stato arrestato un giovane maltese per resistenza a pubblico ufficiale.

Si tratta di D.F., 19 anni, malese, senza fissa dimora. Il giovane è stato bloccato mentre si aggirava con un collo di bottiglia in mano, alla ricerca di un suo connazionale con il quale poco prima si era consumata una lite. Quando gli agenti hanno tentato di convincere il giovane a disfarsi dell’arma lui si è rifiutato. È nata una breve colluttazione, terminata con il disarmo del giovane. D.F. è stato condotto in caserma ed è accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

Durante i controlli in via Giolitti, in quello che viene conosciuto come il ballatoio, i poliziotti ha rinvenuto un pacchetto con 9 dosi di marijuana, pronte per essere vendute e nascoste in un buco.

Sempre durante i controlli sono stati controllati diversi esercizi commerciali, dove gli agenti hanno individuato varie irregolarità.

Sono state emesse delle sanzioni a carico di un affittacamere e un minimarket di via Principe Amedeo, e un BB di via Cappellini.

Facebook