Sei in: Home > Roma Oggi Notizie > Roma > Roma, arrestato per spaccio dentista dei vip

Roma, arrestato per spaccio dentista dei vip

Il 55enne teneva nascosta la cocaina nella finestra di casa

Ernesto Tafuri, dentista dei vip, è stato trovato con 4 etti di cocaina nascosti nell’intercapedine della finestra di casa. Il 55enne è stato denunciato da un avvocato, suo vicino di studio, che si è recato in commissariato preoccupato per una minaccia da parte dell’uomo dopo una banale lite condominiale.

Prima le armi, adesso la cocaina

Gli agenti, che si sono presentati a casa del dentista, pensavano di trovare armi da fuoco. Infatti, già nei mesi tra ottobre e dicembre gliene avevano portate via alcune, ritirandogli il porto d’armi. La sorpresa è stata invece ben diversa: da un’intercapedine della finestra, fra il vetro e la tapparella, sono saltati fuori i tre contenitori per alimenti pieni di polvere bianca. Il tutto per un valore di quasi 200mila euro.

Tafuri è stato arrestato per spaccio e ieri mattina il provvedimento è stato convalidato dal gip che ha disposto la scarcerazione del dentista con l’obbligo di firma in commissariato. Non è escluso che saranno sentiti i clienti del cinquantacinquenne che comparirà di nuovo in aula alla fine di ottobre per rispondere dell’accusa.

Potrebbe interessarti anche...

Omicidio in cella a Viterbo: “Situazione ingovernabile”

E’ successo ancora. Un’altra aggressione si è consumata tra le mura del carcere di Viterbo. …