ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ricette a base di sperma umano: ecco le foto dei piatti e dove acquistare il libro

Si può preparare un intero pranzo, una cena completa, o addirittura un aperitivo con tanto di stuzzichini, e tutto a base di un ingrediente alquanto “insolito”: lo sperma, umano naturalmente.

E' questa infatti la nuova “tendenza” culinaria lanciata dall'indubbiamente originale libro di cucina
“Natural Harvest. A collection of Semen-based recipes”, ovvero “La raccolta naturale. Collezione di ricette a base di sperma” dello chef Fotie Photenhauer. In lingua inglese, il libro è composto da 61 pagine ricche di foto e ricette, è acquistabile online cliccando su www.cookingwithcum.com e arriva in meno di 6 giorni lavorativi al prezzo di € 18,64.

E le ricette, che comprendono primi, secondi, ma anche antipasti, contorni, e perfino tartine, frullati, minestre, fino ai cocktail, hanno nomi ammiccanti e allusivi come Ostriche ”Man Made”, “Caviale leggermente più salato”, “Tonno Sashimi con salsa fatta in casa”, “Tiramisù sorpresa” e “White Russian quasi Bianco, Liscio ad alto contenuto proteico”, e molte, molte di più, tutte minuziosamente descritte e illustrate sul libro. 

Ma sul libro si danno consigli anche su come rendere più gustoso l'”ingrediente base”: a seconda infatti di cosa il “produttore” ha mangiato il giorno prima, lo sperma può cambiare gusto, e si precisa inoltre che, naturalmente, quello appena eiaculato è più buono e più saporito, quindi sarebbe consigliabile “produrlo” direttamente” durante la realizzazione dei piatti.

E non è tutto: il meglio deve ancora venire, è il caso di dire. Ecco alcune FOTO dei piatti.

LEGGI ANCHE RICETTE A BASE DI SPERMA: ECCO IL LIBRO

Facebook