ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Rapina in hotel, tredicesimo episodio nell’ultimo mese

Palermo – Un uomo armato di pistola ha messo a segno una rapina al Best Western Ai Cavalieri hotel di via Sant’Oliva. Ha sfondato il portone dell’albergo con un calcio e ha minacciato con la pistola il receptionist, prendendo poi il denaro.

Indagini

Sul posto è intervenuta la Polizia e la Scientifica per fare dei rilevamenti e acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Sulle tracce del rapinatore ci sono gli investigatori della sezione Antirapina che stanno cercando di identificare l’uomo.

Altri hotel colpiti

Nell’ultimo mese gli hotel sono stati presi di mira, sembra esserci dietro la stessa mano. Il ladro è un uomo di media corporatura, vestito di scuro, indossa guanti e nasconde il volto sotto un casco integrale. Stessa descrizione del ladro che 5 cinque giorni fa ha rapinato il Mercure Excelsior City, di via Marchese Ugo, portando via 2.300 euro. Poco prima aveva tentato di rapinare l’hotel Plaza di via Nicolò Gallo.

Incontro tra Federalberghi e vertici Polizia

Federalberghi e i vertici della Polizia palermitana si sono incontrati per discutere del problema e cercare possibili soluzioni.

Sembra che il ladro conosca bene i meccanismi degli alberghi, colpisce sempre alla stessa ora e con la stessa metodologia.

 

Facebook