ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ragazzina investita prima di entrare a scuola, caccia all’auto pirata

Palermo – E’ avvenuto un incidente in piazza Virgilio, una ragazzina è stata investita poco prima di arrivare a scuola. Il conducente è fuggito senza prestare soccorso.

L’incidente

La ragazzina di 12 anni è stata travolta mentre attraversava la strada, l’auto l’ha scaraventata a terra ed è fuggita. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ed è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso del Civico e poi all’Ospedale dei Bambini.

Ha riportato alcune fratture, ma le sue condizioni non avrebbero destato preoccupazioni tra i medici dell’ospedale di via dei Benedettini. Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della polizia municipale e altre della polizia di stato che hanno avviato le ricerche sulla base del racconto di un testimone.

Infatti, un uomo è riuscito ad annotare la targa dell’auto pirata e a fornire il numero alle forze dell’ordine. Secondo le informazioni, alla guida si trovava una donna di mezz’età, ma ulteriori conferme potrebbero arrivare da alcune telecamere di videosorveglianza piazzate nei paraggi che la Polizia ha chiesto di acquisire.

 

Facebook