ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 674/2015

REG. ES. IMM. N. 674/2015

TRIBUNALE DI GENOVA

AVVISO DI VENDITA

Il professionista delegato dott. Dante Benzi nella procedura esecutiva proposta da Italfondiario S.p.A, avvisa che nelle date e nel luogo sotto indicati avrà luogo la deliberazione sulle offerte per la vendita senza incanto e l’eventuale gara tra gli offerenti ex art. 571 c.p.c. e  ss. del seguente immobile:

LOTTO UNICO: Appartamento sito in Genova frazione Rivarolo, Passo Gabriele Camozzi civico n. 2 interno 3. Posto al primo piano di un edificio di cinque piani fuori terra, è composto da ingresso/soggiorno, cucina, servizio igienico, tre camere e un ampio terrazzo, sviluppando una superficie commerciale di circa mq. 103,94 che si arrotonda a mq. 104,00.

Catasto fabbricati: Sez. RIV, foglio 35, particella 1044, subalterno 29 e 60, zona cens. 4, categoria A/4, classe 5, consistenza 6 vani, superficie catastale totale 105 mq., totale escluse aree scoperte 92 mq, rendita Euro 449,32.

Confini: con riferimento al Nord e proseguendo in senso orario, l’immobile confina con distacco su Passo G. Camozzi, a Est in parte con l’appartamento contraddistinto dall’interno 1, del medesimo numero civico 2 di Passo G. Camozzi, con il vano scale, nonché con porzione dell’interno 2. A Sud con il terrazzo pertinenziale, per terminare, ad Ovest, con l’appartamento contrassegnato dall’interno 3 del civico numero 4 di Passo G. Camozzi. Il terrazzo a livello, sempre con riferimento al Nord confina con l’appartamento in parola e proseguendo in senso orario, ad Est, in parte su distacco delimitato dai muri perimetrali degli interni 2 e 3 nonché con porzione del balcone dell’appartamento interno 2 del medesimo numero civico 2 di Passo G. Camozzi. A Sud con il terrazzo di pertinenza dell’appartamento interno 1 del civico numero 9 di Via Adamello. A Ovest con il passo carraio del civico numero 8 rosso di Passo G. Camozzi.

Indice Prestazione Energetica Globale 227,62 kWh/mq anno classe energetica G.

PREZZO BASE DI VENDITA: € 46.687,50.
IN CASO DI GARA TRA GLI OFFERENTI IL RILANCIO MINIMO SARÀ PARI AD € 1.000,00; TRA UN RILANCIO E IL SUCCESSIVO NON POTRANNO TRASCORRERE PIÙ DI TRE MINUTI.

Le offerte dovranno pervenire presso lo studio del delegato entro le ore 12,30 del giorno 26 marzo 2018 e verranno esaminate immediatamente dopo l’apertura delle buste che si terrà presso il Tribunale di Genova, III piano, aula n° 46 alle ore 18.00 del giorno 27 marzo 2018.

 Per le modalità di presentazione delle offerte, le condizioni di vendita nonché la pubblicità si rinvia alle “Disposizioni generali in materia di vendite immobiliari” allegate al presente avviso di vendita.

Si specifica che non saranno prese in considerazione offerte inferiori ad un quarto del prezzo base di vendita mentre quelle comunque inferiori al prezzo base di vendita ma entro il quarto saranno prese in considerazione solo qualora non vi siano altre offerte superiori e se il delegato ritiene che ad una vendita successiva non si potrà ottenere un prezzo superiore.

SI PRECISA ALTRESÌ CHE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI AGENZIE IMMOBILIARI E/O ALTRI MEDIATORI, CHE NESSUN COMPENSO SARÀ QUINDI LORO DOVUTO E CHE LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA SARÀ COMUNQUE POSSIBILE ANCHE SENZA L’INTERVENTO DI ALCUN MEDIATORE/INTERMEDIARIO.

Il bene di cui sopra è meglio descritti nella relazione di stima predisposta in data 27/05/2016 a firma dell’esperto Geom. Alberto Gajetta, pubblicata, unitamente alla certificazione energetica (APE), sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet www.astegiudiziarie.it e www.genova.ogginotizie.it, che l’offerente ha l’onere di consultare ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di vincoli, oneri e/o pesi a qualsiasi titolo gravanti sul bene e che costituisce parte integrante del presente avviso di vendita.

Per ulteriori informazioni relative all’immobile e per visionare lo stesso si prega di rivolgersi al Custode SO.VE.MO Srl, Istituto Vendite Giudiziarie, Corso Europa 139 Genova, tel. 010 5299252.

Genova, 16 gennaio 2018   Il professionista delegato     Dott. Dante Benzi

Facebook