ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 574/2013

TRIBUNALE DI GENOVA ESECUZIONE IMMOBILIARE R.ES.n.574/2013 4° AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

Il giorno 25 OTTOBRE 2017 alle ore 16.30 il Delegato alla vendita Avv. Gloria Nativi, con studio in Genova, Via XX Settembre 21/10 (tel.010/589825), presso Palazzo di Giustizia, 3° piano, aula 44, procederà alla vendita senza incanto del seguente immobile:

LOTTO UNICO: piena proprietà dell’appartamento sito in Genova-Sampierdarena, Via Silvio Spaventa civ.3 interno 21, posto al piano quinto, composto da ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno e corridoio, della superficie lorda di mq.90,85.

PREZZO BASE: € 38.330,00
OFFERTA MINIMA IN AUMENTO: € 1.000,00

Il bene di cui sopra è meglio descritto nella relazione di stima del Geom. Alessandro Ombrina pubblicata sui siti Internet www.astegiudiziarie.it, www.cambiocasa.it,
www.genovaogginotizie.itwww.tribunaliitaliani.it,che l’offerente ha l’onere di
consultare ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica, catastale, abitabilità, vincoli.
Le offerte di acquisto dovranno essere presentate, in busta chiusa ed in bollo, previo appuntamento telefonico presso lo studio del Delegato, entro le ore 12.00 del giorno precedente la vendita; all’offerta dovranno essere allegati due assegni circolari non trasferibili intestati ad “Esecuzione immobiliare R.E. n°574/2013” di importo
pari al 10% ed al 15% del prezzo offerto. Ai sensi dell’art. 572 c.p.c. le offerte non saranno ritenute valide se il prezzo offerto sarà inferiore al 75% del prezzo di vendita sopra indicato; le offerte inferiori a tale prezzo in misura non superiore al 25% saranno prese in considerazione solo se non vi saranno altre offerte e se il Delegato riterrà che ad una vendita successiva non si potrà ottenere un prezzo superiore.

Il Delegato fa presente che nelle procedure di vendite immobiliari il Tribunale non si avvale di Mediatori e che nessun compenso per  mediazione deve essere corrisposto ad Agenzie Immobiliari.

Per le visite all’immobile rivolgersi al Custode SO.VE.MO S.r.l. Tel. 010/5299253. Il Professionista Delegato Avv. Gloria Nativi.

 

Facebook