ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 520/2014

TRIBUNALE DI GENOVA
ESECUZIONE IMMOBILIARE R.G.E. 520/2014
AVVISO DI VENDITA

Il delegato alla vendita Avv. Federica Canu avvisa che il giorno 9 Marzo 2018 alle ore 14,00 presso il Tribunale di Genova, Piazza Portoria 1, terzo piano, Aula 46 procederà alla vendita senza incanto (ex art. 503 c.p.c.) della piena proprietà del seguente bene immobile:

LOTTO UNICO:
Appartamento in Ronco Scrivia (GE), Via IV Novembre civ. 152 int. 2 – piano primo (già Via IV Novembre 10 interno B piano terreno), composto da ingresso alla genovese, cucina, servizio igienico e tre vani utili, superficie lorda mq 86,50 c.a..
Stato di occupazione: l’immobile, come indicato nella relazione di stima, alla quale espressamente si rimanda, si considera libero, atteso che il bene risulta occupato dall’esecutato.

PREZZO BASE € 12.656,25.

Cauzione 10% dell’offerta; Spese presunte 15% dell’offerta; entrambi con assegni circolari non trasferibili intestati a “Esecuzione Immobiliare RGE 520/2014” allegati all’offerta.

Regolarità edilizia e stato dell’immobile: Leggere relazione peritale.
Le offerte in busta chiusa ed in bollo, dovranno essere presentate, secondo le modalità riportate nell’Avviso di vendita, presso lo studio della sottoscritta in Genova Piazza Dante Nr. 6/4 previo appuntamento telefonico al numero 345-5933377 entro le ore 13 dell’8 Marzo 2018. In presenza di più offerte, ai sensi dell’art. 573 c.p.c., verrà effettuata una gara tra gli offerenti sulla base dell’offerta più alta con rilancio minimo fissato in € 2.000,00 (mille/00).

Non saranno considerate valide offerte inferiori di oltre un quarto al prezzo di vendita; le offerte valide inferiori al prezzo saranno prese in considerazione solo se il delegato riterrà che ad una vendita successiva non potrà ottenere un prezzo superiore. In caso di più offerte, sia pari o superiori al prezzo base sia inferiori al prezzo base, ma non oltre di un quarto, si terrà in ogni caso la gara tra tutti gli offerenti partendo dall’offerta più alta.

SI SEGNALA CHE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E CHE NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.

Per maggiori informazioni consultare la relazione peritale unitamente all’avviso di vendita sul sito www.astegiudiziarie.ito sul sito www.cambiocasa.it o sul sito www.genovaogginotizie.itwww.tribunaliitaliani.it o sul Portale Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia oppure contattare il custode Avv. Federica Canu al numero 345-5933377.                 Avv. Federica Canu

Facebook