ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Qualificazioni Russia 2018, è l’ora di Italia – Israele

Tra poco, a Reggio Emilia, Italia – Israele.

Torna in campo la Nazionale di Mr Ventura questa sera, dopo la sonora sconfitta al Bernabeu contro la Spagna di Isco e Morata. L’appuntamento è le ore 20.45 a Reggio Emilia presso lo stadio “Città del Tricolore” e l’Italia deve vincere e convincere per accedere ai playoff. Oltre alla partita con Israele, restano agli Azzurri da disputare la partita con la Macedonia il 6 ottobre a Torino e il 9 a Scutari con l’Albania.

Il modulo degli Azzurri

Ventura si affida ancora al modulo offensivo 4-2-4, tanto contestato dopo la partita contro la Roja. Con sei punti il secondo posto sarebbe al sicuro, ma potrebbe giungere anche in anticipo; in caso di vittoria azzurra contro Israele e con un eventuale ko dell’Albania in Macedonia, i playoff di novembre sarebbero sicuri.

La formazione dell’Italia

Le assenze di Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Caldara, Spinazzola obbligano Ventura a schierare una difesa inedita, con Conti, Barzagli, Astori e Darmian, probabili titolari. A centrocampo prova d’appello per Verratti, con Immobile e Belotti favoriti in attacco. Questa la formazione ufficiale: Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; Verratti, De Rossi; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne.

La formazione di Israele

Il modulo è il 4-5-1. Questa la formazione del ct Levy:  Harush; Davidzada, Ben Haim, Tzedek, Keltjens; Melikson, Cohen, Natcho, Kabha, Refaelov; Shecter.

 

Facebook